Pubblicato il

La Snc prova a prendere Bologna

La Snc prova a prendere Bologna

PALLANUOTO, SERIE A2. Alle 15 al PalaEnel Marco Galli i rossocelesti ospitano il President. Gli emiliani precedono di sole tre lunghezze la formazione di coach Marco Pagliarini, che vuole allungare la striscia di vittorie consecutive per rilanciarsi definitivamente in classifica

Condividi

Nell’undicesima e ultima giornata d’andata del campionato di serie A2 maschile, girone Nord, la Snc Civitavecchia è di scena tra le mura amiche del PalaEnel Marco Galli.
A far visita ai rossocelesti il President Bologna, che alle 15 proverà ad uscire indenne dall’impianto tirrenico, una struttura rinomata per il calore del suo pubblico.
Gli emiliani, quinti a quota 16, precedono i laziali di solo tre lunghezze.
La formazione di coach Marco Pagliarini, in striscia positiva da due match, vorrà sicuramente allungare il periodo di grazia e conquistare tre punti che le permetterebbero di agganciare in classifica proprio gli avversari di turno.
La Snc, sesta della classe, in un colpo solo ha anche l’occasione di staccare le compagini che la inseguono, visto che il calendario mette Sportiva Sturla (7^) e Como Nuoto (9°) di fronte ad altrettanti impegni proibitivi contro Lavagna e Reale Mutua Torino; la giornata odierna prevede inoltre la sfida diretta tra Crocera Stadium (8^) e Plebiscito Padova (10°).


Condividi

ULTIME NEWS