Pubblicato il

Gran galà di carnevale del rione Garbatella

Gran galà di carnevale del rione Garbatella

Appuntamento giovedì presso L’Oasi dancing in località Monteroni  

Condividi

di GIULIANA OLZAI

CERVETERI – «Tutto pronto per la nostra festa del rione Garbatella per celebrare il giovedì grasso. Una festa ormai di lunga tradizione ultra decennale. Una serata colorata all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento in un clima festoso. La celebrazione del giovedì grasso, è sempre stata molto partecipata. L’animazione, tanta musica e tante maschere proietteranno tutti in uno scenario di colori e di luci in un’atmosfera travolgente». 
Così il portavoce del rione Garbatella, Francesco Ricci, nell’annunciare per il 28 il Gran Galà di Carnevale che si terrà a partire dalle ore 20 presso L’Oasi dancing in località Monteroni. 
Cena e menù di qualità con un dopo cena con balli  travolgenti.  
«Non mancheranno – continua Ricci – una serie di sorprese speciali e ricchi premi, che renderanno il Carnevale del rione un appuntamento da non mancare. Ci sarà infatti una gara per la maschera più bella, più originale e più simpatica e per il miglior gruppo». 
Antonio Ricci, il presidente del rione dice entusiasta: «Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una bellissima serata in allegria».  
Si preannuncia una serata molto coinvolgente, un momento di socializzazione e di divertimento per grandi e piccini, dove coriandoli, stelle filanti, musica, balli, maschere e  scherzi di ogni tipo saranno i protagonisti sino a notte inoltrata della festa più pazza dell’anno, del giorno in cui «ogni scherzo vale», prima di entrare nel clima austero della Quaresima. 


Condividi

ULTIME NEWS