Pubblicato il

Snc, incredibile ma vero

Snc, incredibile ma vero

PALLANUOTO, SERIE A2. Al PalaGalli i rossocelesti cedono 8-7 al President Bologna. Le calottine allenate da coach Marco Pagliarini, avanti 7-4 alla fine del terzo parziale, subiscono un secco 4-0 negli ultimi 8’ di gioco: a condannare i civitavecchiesi una rete all’ultimo secondo del portiere ospite Aleksic 

Condividi

Un girone di andata che si chiude con una beffa per la Snc Enel Civitavecchia del presidente Roberto D’Ottavio. Sicuramente questa prima parte di stagione altalenante non se l’aspettava nessun tifoso, ma molto probabilmente il girone Nord ha dato molte più insidie del previsto ai civitavecchiesi. 
Nella partita contro gli emiliani del President Bologna la Snc perde 8-7 con un tiro all’ultimo secondo del portiere ospite Aleksic, che lascia a bocca aperta tutto il PalaGalli.
Nel primo tempo è una grande Snc, che si aggiudica il parziale con il risultato di 4-1 grazie alle reti di capitan Romiti, Simeoni, Checchini e il 2000 Luca Pagliarini. Nei secondi 8’ la partita aumenta d’intesità, i rossocelesti subiscono una rete dopo 40’’, ma replicano dopo 3’ con Simeoni, per poi farsi ancora bucare da Marciano e Moscardino. A pochi secondi dalla fine Checchini mette la firma sul momentaneo 6-4. Dopo la pausa, il ritorno in acqua per il terzo parziale vede le calottine di coach Marco Pagliarini infilare un 1-0 parziale grazie al sigillo di Checchini per la sua tripletta e il 7-4, preludio ad un ultimo tempo da dimenticare. I rossocelesti hanno un blackout e i bolognesi ne approfittano rifilando quattro gol in meno di sei minuti, con la rete del portiere Aleksic sulla sirena.
Niente da fare, la Snc cede 8-7 al President Bologna e chiude il girone di andata nel peggiore dei modi.


Condividi

ULTIME NEWS