Pubblicato il

FdI si rafforza in vista delle amministrative

FdI si rafforza in vista delle amministrative

Il coordinamento del circolo Almirante smentisce fughe di iscritti e rinnova l'appoggio al candidato sindaco Massimiliano Grasso

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Continua la crescita del circolo “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia anche in questa fase di pre-campagna elettorale, dove iniziano a delinearsi gli schieramenti per le prossime elezioni di maggio e le candidature per lo scranno più importante di Palazzo del Pincio”. Lo spiegano gli stessi meloniani commentando positivamente i tanti e nuovi iscritti in questi giorni.

“Giovani e facce note della vita pubblica cittadina hanno deciso di impegnarsi in prima persona con il partito di Giorgia Meloni. Di seguito la nota del coordinamento cittadino. Il circolo territoriale Almirante di Fratelli d’Italia – si legge nella nota diramata dal coordinamento –  continua a crescere rapidamente sia in termini numerici che di sostanza, grazie anche al recente ingresso di Simona Galizia e di “Cuori Italiani”, il gruppo che a lei fa riferimento. Alla luce di questi nuovi ingressi, che in qualche modo ci impongono di rivedere l’organizzazione interna del Circolo, abbiamo deciso – fanno sapere da Fratelli d’Italia – di riorganizzare il coordinamento dell’Almirante e di ampliarlo sulla base delle nuove competenze entrate in campo, che andranno ad arricchire le nostre proposte politiche e a sostituire chi, in queste ore, ha manifestato la volontà di voler ridurre il proprio impegno politico, pur continuando – sottolineano dal circolo meloniano – la propria militanza all’interno del partito e a sostenere la candidatura a sindaco di Massimiliano Grasso. Alla luce di ciò, smentiamo le illazione provenienti da un blog viterbese, che davano in uscita quattro dei nostri dirigenti verso l’ex polveriniano doc della Giunta Moscherini. Niente di tutto questo”.

Si rimane saldi sui binari, questo in sostanza quanto dichiarano dal circolo Almirante. “Purtroppo per loro – tuonano da FdI – i nostri militanti non cambiano opinione e casacca a seconda del vento e delle convenienze personali. I quattro componenti, non a caso, restano convintamente iscritti al circolo Almirante, i cui iscritti, tutti, sono convinti sostenitori della candidatura a sindaco di Massimiliano Grasso. Inoltre, lo ribadiamo, l’Almirante non solo non ha perso alcun iscritto ma, proprio in questi giorni, sta ricevendo decine di nuove adesioni, alcune di particolare prestigio, che – concludono dal coordinamento del circolo – ci riserviamo di rendere note nei prossimi giorni, insieme ad altre novità riguardanti la campagna elettorale».


Condividi

ULTIME NEWS