Pubblicato il

Memorial  Valerioti, una sezione dedicata al mare

CONCORSO FOTOGRAFICO.   Il tema è nato dalla collaborazione con l’Assonautica  

Condividi

TARQUINIA – ‘‘Il canto del mare’’ è il titolo della sezione dedicata al mare che nasce dalla collaborazione dell’Assonautica di Tarquinia alla X° edizione del Concorso Fotografico ‘‘Memorial Emilio Valerioti’’.
Una collaborazione sperimentata proficuamente l’anno precedente con l’istituzione della sezione fotografica «Tarquinia e il suo mare» che aveva permesso a molti appassionati di fotografia di ritrarre i mille volti del litorale etrusco. 
Per informazioni sul Regolamento e sulle modalità di consegna delle foto si può telefonare allo 0766/840886 o scrivere una mail a otticavalerioti@gmail.com. 
Tutte le opere dei partecipanti saranno esposte presso la Sala Lawrence in via Umberto I, n. 49 a Tarquinia dal 24 al 31 marzo quando ci sarà la premiazione. La scelta delle opere migliori avverrà su giudizio di una commissione artistica e di una giuria popolare a cui tutti possono partecipare votando di persona nei giorni in cui le opere saranno esposte. Dopo la premiazione tutte le opere della sezione dedicate al mare continueranno ad essere esposte nelle pagine web e Facebook dell’Assonautica di Tarquinia.
Il consiglio direttivo dell’Assonautica di Tarquinia invita tutti i propri soci, i loro famigliari, i loro amici e parenti a partecipare a questo concorso fotografico «con le foto del nostro amatissimo mare».


Condividi

ULTIME NEWS