Pubblicato il

Sequestrato quasi mezzo chilo di marijuana nascosto in una cantina

Condividi

FIRENZE – Finisce nei guai un 54enne fiorentino, arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato. Oltre 450 grammi di marijuana nascosti nell’imballaggio in polistirolo di un televisore: è quanto scoperto la notte scorsa, dalla Squadra Mobile di Firenze, nella cantina in uso ad un fiorentino di 54 anni.
L’uomo è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo che, nel corso di una serie di controlli, la polizia ha sequestrato a suo carico anche alcune dosi di cocaina e qualche altro grammo di marijuana. 

 

DOSI OCCULTATE IN UN PACCHETTO DI SIGARETTE

L’operazione è stata condotta dagli agenti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso che ieri sera avevano deciso di monitorare gli spostamenti del 54enne – già noto alle forze dell’ordine – seguendolo con discrezione anche sulla tramvia da piazza Talenti fino alla fermata della Fortezza. Quando gli investigatori hanno fermato il sospetto in piazza della Libertà, dal suo pacchetto di sigarette sono saltate fuori tre dosi di cocaina. La polizia è andata poi a far visita a due abitazioni risultate in uso al fermato. (Agg.1/3 ore 18,08)

ASSOCIATO AL CARCERE DI SOLLICCIANO

Nella prima (proprio nella zona dell’Isolotto dove lo stesso era stato inizialmente rintracciato) gli agenti hanno trovato, in un pensile della cucina, altri 6 grammi di coca, 12 di marijuana e un bilancino di precisione; nella cantina dell’altro appartamento (in zona Novoli) è stato invece scoperto il grosso della droga complessivamente sequestrata. L’uomo si trova ora in carcere a Sollicciano in attesa della convalida dell’arresto. (Agg.1/3 ore 18,13)   


Condividi

ULTIME NEWS