Pubblicato il

Atletico Tirrena, il sogno Serie C sempre più vicino

Atletico Tirrena, il sogno Serie C sempre più vicino

CALCIO A 5, SERIE D. Dopo aver osservato un turno di riposo, il numero uno Ermanno Muneroni analizza l’attuale percorso delle ragazze di mister Olimpia Santoro

Condividi

Il campionato di serie D femminile  la scorsa settimana ha osservato un turno di riposo, ciò ha permesso all’Atletico Tirrena del presidente Ermanno Muneroni, prime in classifica del girone B, di recuperare le energie fisiche e mentali per il rush finale, mancano ancora cinque gare per raggiungere un sogno inseguito da dieci anni. Il club civitavecchiese spera fortemente di festeggiare il decennale dalla nascita del club con una promozione in Serie C.
Il numero uno del sodalizio gialloblu commenta così questo momento magico: «È vero, questa volta ci crediamo fortemente al salto di categoria, mancano ancora cinque giornate al termine del campionato,   con tre gare casalinghe, fattore questo, che ha fatto la differenza fino ad oggi, e due trasferte non irresistibili da affrontare. Pensiamo – prosegue il presidente dell’Atletico Tirrena – di giocarcela fino alla fine rispettando sempre ogni avversario, ma consapevoli della nostra forza, anche se siamo convinti che tutto si deciderà non prima dell’ultima giornata. Approfitto – conclude patron Muneroni- per ringraziare la professionalità e la determinazione dello staff tecnico, di mister Olimpia Santoro, della mental coach Flavia Iannicelli e di tutte le atlete, che stanno partecipando a questa straordinaria annata e che continuano ad allenarsi con sacrificio, passione e attaccamento a questi nostri colori, senza subire nessun calo di tensione o distrazioni esterne, facili in questo periodo della stagione».


Condividi

ULTIME NEWS