Pubblicato il

Contro la terza forza del girone serve un miracolo

Contro la terza forza del girone serve un miracolo

CALCIO, SERIE D. Alle 14.30 un Ladispoli rimaneggiato a causa delle squalifiche rimediate domenica scorsa affronta il Trastevere

Condividi

Un Ladispoli falcidiato dalle assenze per squalifica, si appresta alle 14.30 a rendere visita al Trastevere di Perrotti, in quel di Via Vitellia in Roma. Per l’occasione questi gli arbitri scelti a dirigere il match: Marco Gullotta di Siracusa è il giudice di gara, mentre sono entrambi lombardi gli assistenti, ovvero Matteo Poso di Milano e Marco Leonardo Pavone della sezione di Sesto San Giovanni.
I rossoblu allenati dal tecnico Carlo Cotroneo, attualmente posizionati nella terzultima casella della classifica con 28 punti all’attivo a -4 dalla salvezza diretta, vogliono compiere una vera e propria impresa ai danni della terza della classe Trastevere, che naviga nei piani alti della graduatoria con 56 punti a -1 dalla seconda pizza, occupata attualmente dal Sassari Latte Dolce.
Per i ladispolani del presidente Umberto Paris, quindi, non sarà affatto una partita facile, in quanto dovranno fare a meno di due pedine importanti, quali Antonello Bertino e Alessandro Lisari.
Anche l’allenatore Claudio Cotroneo insieme al suo vice Claudio Zannini non saranno in panchina, visto che domenica scorsa, nella partita interna contro i lidensi dell’Ostiamare persa 2-1, durante il corso di match il direttore di gara li ha allontanati per proteste e dovranno scontare due giornate, la prima proprio oggi.
Uno scontro, dunque, difficile viste le tante assenza, ma nel calcio si sa, i miracoli possono accadere e oggi alle 14.30 il Ladispoli Calcio dovrà cercare di fare proprio questo.


Condividi

ULTIME NEWS