Pubblicato il

Carnevale Ladispoli 2019, invasione di maschere e colori sul viale

Carnevale Ladispoli 2019, invasione di maschere e colori sul viale

Condividi

LADISPOLI – Un’invasione di maschere e colori. Il Carnevale 2019 di Ladispoli conquista un gran successo. A migliaia ieri pomeriggio si sono riversati su Viale Italia e in piazza per assistere alla sfilata dei carri e dei gruppi mascherati. Un fiume umano come solo alla Sagra del Carciofo Romanesco si era mai visto. Non hanno deluso i gruppi mascherati e i carri che hanno sfilato da via Caltagirone a Piazza Rossellini a suon di musica e volo di coriandoli, tra gli applausi di quanti ne hanno accompagnato il passaggio fino alla festa in piazza con i Cristina D’Avena che hanno intrattenuto il pubblico con le Cover delle sigle dei cartoni animati più amati da grandi e piccini, e l’animazione dei parchi gioco Fantasy Park dei Fratelli Angelucci. 

Ma la festa non finisce qui. Ora la parola passerà agli utenti Facebook. E’ infatti tempo di votare il carro o la maschera più bella. Partirà proprio oggi, infatti, la votazione del contest. Per poter votare il carro o la maschera più bella basterà visitare la pagina ufficiale di Unicom Ladispoli, accedere alla sezione “Album” e votare la foto preferita per le categorie: 

  • Miglior Maschera
  • Miglior Carro
  • Miglior Gruppo Mascherato
  • Migliore Vetrina commerciale
  • Miglior selfie di Carnevale

Per votare c’è tempo fino alle 15 di Martedì 5 Marzo. In quell’occasione, durante la grande festa in piazza sarà premiata la foto più votata di ogni categoria. 


Condividi

ULTIME NEWS