Pubblicato il

La Polizia di Stato arresta uno spacciatore

VIBO VALENTIA – Nella tarda mattinata odierna la Polizia di Stato, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, ha effettuato, in Vibo Marina, una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un noto pregiudicato cinquantacinquenne gravato da numerosi precedenti penali e di polizia.         

 

SEQUESTRATE 11 DOSI DI COCAINA PRONTE PER LA VENDITA

L’attività di ricerca ha consentito di sequestrare gr. 4,2 di cocaina, suddivisi in 11 dosi già pronte per la vendita, oltre a due bilancini di precisione e svariato materiale per il confezionamento. L’uomo è stato pertanto tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Agg. 6/3 ore 21,58)

DISPOSTI GLI ARRESTI DOMICILIARI

Al termine dell’operazione, condotta da personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, collaborato da Unità Cinofila Antidroga dell’U.P.G. e S.P. e da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Centrale”, il pregiudicato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo. (Agg. 6/3 ore 22,04)

ULTIME NEWS