Pubblicato il

Parco della Resistenza, pubblicato il bando per l’affidamento

Parco della Resistenza, pubblicato il bando per l’affidamento

Soddisfatto il Sindaco: “Privilegia il lato sociale, culturale e ludico a quello economico”. C’è tempo fino al 4 aprile per presentare domanda

CIVITAVECCHIA – “Il Parco della Resistenza è quasi pronto ad iniziare una nuova vita”. Lo dichiara il sindaco pentastellato Antonio Cozzolino dopo l’annuncio della pubblicazione del bando per l’affidamento dell’area verde da parte di Palazzo del Pincio. Nella sezione ‘Procedure di gara’’ del sito del Comune è possibile, infatti, visionare il bando di gara per l’affidamento in concessione di un’area verde attrezzata con arredi ludici, con annesso chiosco bar destinato alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande all’interno del Parco della Resistenza.

Possono partecipare tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal bando. “L’aggiudicazione – fanno sapere da Palazzo del Pincio – avverrà a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, tenuto conto del progetto di animazione del parco che ogni concorrente presenterà”. Gli interessati potranno presentare domanda, corredata di tutta la documentazione elencata nel bando, entro e non oltre le 12 del 4 aprile 2019.

Soddisfatto il Sindaco che spiega: “I lavori di riqualificazione stanno procedendo spediti e fra non molto saranno ultimati: oggi è stato pubblicato sul sito del Comune il bando, invito tutte le associazioni e gli interessati a partecipare. È un bando – evidenzia Cozzolino – che privilegia il lato sociale, culturale e ludico rispetto all’offerta economica: il nostro obiettivo è quello di far vivere il parco e consegnare alla collettività un luogo di sana aggregazione. Un altro risultato che sta per essere raggiunto: dopo più di un decennio di abbandono il parco della Resistenza tornerà ad essere un punto di riferimento per i civitavecchiesi”.

ULTIME NEWS