Pubblicato il

''Plauso ai volontari della Stas''

Il consigliere dell’Agraria Alessandro Sacripanti ringrazia per le opere di riqualificazione in atto nelle aree archeologiche

Condividi

TARQUINIA – Alessandro Sacripanti, consigliere delegato all’Ambiente dell’Università Agraria di Tarquinia ringrazia Alessandra Sileoni presidente della Stas Società tarquiniese d’arte e storia per il costante impegno a tutela del patrimonio storico alla Civita. 
«Voglio ringraziare la Sileoni e i volontari della Stas – riferisce il consigliere Sacripanti – che in questi giorni stanno facendo una grande opera di riqualificazione delle aree archeologiche alla Civita, grazie ad una convenzione con la Soprintendenza per i beni culturali. Stiamo lavorando in sinergia con la Sileoni per dare il via ad un tavolo tecnico all’Università Agraria di Tarquinia per mantenere questo livello di attenzione alla Civita per il rispetto e la tutela dell’ambiente». «Tra l’altro – aggiunge Alessandro Sacripanti – il Pianoro della Civita è spesso teatro di grandi iniziative sia a carattere sportivo che culturale che stanno valorizzando sempre di più uno dei simboli chiave della nostra città». 


Condividi

ULTIME NEWS