Pubblicato il

Auto contro scuolabus: ferito un bambino

Auto contro scuolabus: ferito un bambino

L’incidente si è verificato lunedì pomeriggio all’incrocio tra via Fontanatetta e via Comentale, all’altezza del santuario della Madonnina di Pantano. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e un altro mezzo Csp in ausilio

CIVITAVECCHIA – Paura nel primo pomeriggio di lunedì in zona Sant’Agostino: uno scuolabus con a bordo alcuni bambini si è scontrato con un’auto in transito. È accaduto all’incrocio tra via Fontanatetta e via Comentale, all’altezza del santuario della Madonnina. A quanto pare l’autista del pullman stava effettuando la solita manovra, quando una macchina non sarebbe riuscita a dare la precedenza, probabilmente per improvvisa avaria dei freni.

I due mezzi si sono scontrati e a causa dell’urto alcuni bambini avrebbero accusato il colpo. Uno in particolare sarebbe stato accompagnato all’ospedale San Paolo di Civitavecchia per accertamenti: i medici avrebbero riscontrato un colpo di frusta. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Civitavecchia comandata dal capitano Marco Belilli, ma al loro arrivo i militari hanno trovato solo i mezzi incidentati e un sinistro da rilevare.

I bambini infatti sono stati portati via quasi subito con l’ausilio di un altro mezzo Csp, sopraggiunto in ausilio. Spetterà ora ai militari dell’Arma ricostruire dettagliatamente la dinamica dell’incidente.

 

ULTIME NEWS