Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge il piccolo ‘‘super poliziotto’’ Roberto Sgamma, che con grinta e piglio deciso in questi giorni ha garantito la sicurezza di Allumiere e Tolfa: al suo occhio vigile nessuno è sfuggito. Al mitico Roberto tanti saluti e baci da mamma e papà, dai nonni, dalle zie, dagli zii, dagli amici, da zia Romina e dalla Pro Loco di Allumiere (di cui Roberto è mascotte).

 

 

 

 

 


Toreta di compleanno per i soci donatori Avis Graziano Fraticelli, Manuele Innocenzi, Mario Carmignato e Paolo Uzzo. Un mondo di auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘Mario Villotti’’.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Evviva le donne ed evviva la Luna che oggi cresce in Ariete, e… 
L’Ariete si esibisce e convince e dimostra di esser diverso. Ascolta la voce di dentro e si emoziona come un bambino.
Il Toro si ferma e osserva il chiasso e il rumore del mondo. Da solo comprende l’agire e fra poco riparte veloce.
I Gemelli si mischiano a molti e insieme condividono progetti e programmi. Amici e grandi entusiasmi e chi si adegua è amato da tutti.
Il Granchio è il capo di se e manifesta sicurezza all’esterno. Raggiunge concreti percorsi e stimola la stima degli altri.
Il Leone si sposta dal piccolo centro e conosce confini più espansi. Impara lezioni efficaci e annaffia il suo suolo natale.
La Vergine si gira due volte e cambia la strada interrotta. Stacca pensieri pesanti e prende regali dagli altri.
La Bilancia danza col partner e si dedica a contratti e rapporti. Associa il suo fare agli altri e guadagna se appare sicura.
Lo Scorpione accetta il successo e si dedica al servizio per gli altri. Vince al lavoro con sforzo e si adegua al ruolo migliore.
Il Sagittario brinda e gioisce e abbraccia figli e amanti. Rimescola carte e cartelle e in silenzio si accorge del nuovo.
Il Capricorno ha ospiti illustri e pulisce le stanze e le sale. Il nido chiama e risponde e mille son gli amici dintorno.
L’Acquario incontra e discute e fissa appuntamenti importanti. Il lavoro merita zelo e chi vuole prende davvero.
I Pesci assorbono luci e si emozionano ricchi e nutriti. Da fuori arriva la voce e lontano attira il magnete.
Corso di Astrologia e Simboli a Santa Marinella. Aperte le iscrizionihttps://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS