L’Under 6 sbaraglia tutte le dirette rivali
Un altro fino settimane intenso e impegnativo per le squadre giovanili del Crc, fra successi schiaccianti e prestazioni incoraggianti.
Domenica scorsa i guerrieri dell’Under 6 (nella foto), sul campo dell’Arnold Rugby Roma, hanno sbaragliato le squadre avversarie dimostrando di mettere in pratica gli insegnamenti settimanali dei coach Piermarini e Diottasi (supportati al raggruppamento da Maddaloni e La Rosa). Divertimento, allegria, ma anche tanta educazione, piccoli rugbisti sono il migliore biglietto da visita per questo sport.
Battuta di arresto per l’Under 14 che sabato ha sofferto la fisicità del Frascati Rugby Club. I ragazzi hanno comunque dimostrato tanto impegno e grinta contro un avversario di grande livello. Risultato finale Crc-Frascati Rugby Club 5-59. I coach Alessandro Crinò e Fabrizio Regina continuano la preparazione tecnica ed atletica del gruppo per raggiungere un gioco ed una organizzazione più fluida.
Sempre domenica, sul campo del Primavera Rugby l’Under 12 è partita col piede giusto, dando prova di saper coordinarsi e mettere in pratica gli insegnamenti; nello svolgimento dei successivi incontri i ragazzi hanno perso in efficacia ed attenzione negli scontri facendo emergere problemi che i coach Caprio e Cosimo dovranno approfondire e correggere. Le settimane che verranno saranno dure dunque, ma si intravedono buone sensazioni in vista delle prossime partite.
Una bella vittoria, infine, dell’Under 16 che batte 53-31 il Pomezia-Torvaianica.
Una grande prestazione dei ragazzi sia di cuore che di tecnica. Si è visto un rugby bello, efficace e veloce. Un successo ampiamente meritato, lottando su ogni pallone sino alla fine della partita. I ragazzi hanno dato il massimo in campo, inevitabilmente soddisfatti il coach Mauro Tronca e il pubblico presente.