Per la Cpc 2005 c’è l’insidia La Pisana, fanalino di coda per il Real Fiumicino
Nel match valevole per l’ottava giornata del campionati calcio a 5 serie C2, la Cpc2005 attende oggi alle 15.30 al centro sportivo di San Liborio La Pisana per una partita di mezza classifica. Al momento per i portuali saranno fondamentali le due gare da recuperare per dare altro spessore e prospettiva al suo campionato. I romani sono sotto di due lunghezze ed entrambe le squadre sono praticamente salve, a meno di inspiegabili capovolgimenti di fronte da qui in avanti, visto che la zona playout a cinque gare dal termine è lontana 13 punti per i civitavecchiesi e 11 per La Pisana. All’andata prevalse La Pisana per due a uno, sabato per gli uomini di Angelo Branchesi, con in palio ancora qualcosa per i portuali, la vittoria è l’unica possibilità per credere ad una fine di altro spessore.
La Futsal Academy del presidente Elso De Fazi attende alle 15 sul campo di calcio a cinque del Riccucci il secondo della classe Atletico Grande Impero, attualmente a quota 45 punti a +19 dai tirrenici e a -1 dalle capolista Real Fiumicino e Laurentino Fonte Ostiense.
Gara piuttosto facile per il Real Fiumicino/Futsal Isola che tra le mura amiche sfida alle 16 il fanalino di coda Santa Severa, che sta a caccia di punti salvezza, visto che ad oggi retrocederebbe automaticamente con un bottino di solo sette lunghezze all’attivo ottenute finora.
La Td Santa Marinella allenata dal tecnico Di Gabriele se la vedrà domani contro la penultima in classifica Virtus Anguillara, attualmente in piena zona playout con 10 punti a +3 dal Santa Severa.