Pubblicato il

Valerio Colantoni, una targa per celebrare il titolo italiano

Valerio Colantoni, una targa per celebrare il titolo italiano

Fiumicino. "Abbiamo bisogno di valori, e di giovani che possano fungere da esempi di lealtà e sacrificio”. Su proposta del consigliere comunale Stefano Costa, la cerimonia si terrà il 14 marzo

Condividi

FIUMICINO – “Abbiamo bisogno di valori, abbiamo bisogno di giovani che possano fungere da esempi di lealtà e sacrificio” aveva detto Stefano Costa, consigliere della Lega, all’indomani della vittoria di Valerio Colantoni, laureatosi Campione Italiano 2018 di Boxe cat. Juniores.
La promessa di spingere per un riconoscimento ufficiale è arrivata a buon fine. Nell’ultima conferenza dei Capigruppo, infatti, si è deciso che il prossimo 14 marzo, il il Consiglio comunale celebrerà la vittoria di Valerio con la consegna di una targa.
“Sono contento che la mia sollecitazione sia andata a buon fine – prosegue Costa – Lo sport è il veicolo con il quale riaffermare i valori della lealtà, del sacrificio, dell’impegno, della determinazione.
Credo che il meraviglioso risultato sportivo ottenuto da Valerio Colantoni, laureatosi Campione Italiano 2018 di Boxe cat. Juniores, meritasse la consegna ufficiale di una targa ricordo per lui e per il suo maestro Stefano Vagni.


Condividi

ULTIME NEWS