Pubblicato il

Riforma del terzo settore: ultimo incontro aperto al mondo associativo

Appuntamento in Sala Ruspoli il 28 marzo  

Appuntamento in Sala Ruspoli il 28 marzo  

CERVETERI – Associazioni di volontario e legate ad attività nel sociale si riuniscono nuovamente a Cerveteri per il terzo ed ultimo incontro dedicato alla Legge sulla riforma del terzo settore titolato ‘’Riforma terzo settore conosciamola meglio. Le associazioni in rete si informano’’. 
Appuntamento il 28 marzo alle ore 9,30 nei locali di Sala Ruspoli. L’ingresso è libero Ad intervenire, oltre alla presidente di Scuolambiente Maria Beatrice Cantieri, che organizzato l’evento e modererà il dibattito, le assessore alle politiche sociali di Cerveteri e Ladispoli, Francesca Cennerilli e Lucia Cordeschi e Mario De Luca del Centro Servizi Volontariato Roma Lazio. Introduzione di Nicoletta Teodosi, responsabile Ufficio di Piano Cerveteri Ladispoli. Sarà un occasione di confronto e dibattito su un tema importante e attuale come quello della Legge sulla riforma del terzo settore. Un momento utile e formativo per la fitta rete associazionistica e di volontariato del nostro territorio. 
L’evento proposto da Scuolambiente, realtà attiva nella solidarietà e nelle iniziative di sensibilizzazione ambientale nel territorio e nelle scuole da oltre un quarto di secolo e sempre  disponibile nel mettere in campo la propria esperienza nel settore, è patrocinato dalla Regione Lazio e dalle amministrazioni di Cerveteri e Ladispoli.

ULTIME NEWS