Pubblicato il

Elezioni, FdI: partono i banchetti di Gioventù nazionale

Elezioni, FdI: partono i banchetti di Gioventù nazionale

Il movimento giovanile di Fratelli d'Italia sarà sabato alle 10 a largo Monsignor D'Ardia

CIVITAVECCHIA – Gioventù nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, da il via ad una raccolta firme per sostenere i propri punti all’interno del programma elettorale della coalizione. Ai giovani di Gioventù Nazionale è stato affidato il  settore dello sport; in particolare si occuperanno di impiantistica sportiva e della valorizzazione dello sport cittadino.

Il primo appuntamento sarà sabato alle 10 presso largo Monsignor D’Ardia dove “partiranno una serie di banchetti, promossi da Gioventù Nazionale – dichiarano dal coordinamento provinciale del movimento giovanile di FdI – per supportare i temi cari al movimento, inseriti nel programma elettorale che Fratelli d’Itala sottoporrà al candidato sindaco della coalizione».

Da Gioventù nazionale spiegano che quello dello sport è un settore importante e delicato per i giovani civitavecchiesi. “Abbiamo sviluppato un programma – proseguono dal coordinamento – che andrà a migliorare e a potenziare strutture come lo stadio del nuoto ed il Fattori, il palazzetto dello sport, i campi di rugby, atletica, hockey e della pallamano; realizzate dalle passate amministrazioni di centrodestra e abbandonate dalle altre, soprattutto da questa amministrazione grillina che non è riuscita ad occuparsi neanche della manutenzione ordinaria di queste importanti strutture”. 

Il primo appuntamento è quindi sabato alla Madonnina, dove sarà possibile “firmare per sostenere il programma elettorale e la lista di Fratelli d’Italia.  Invitiamo – concludono – pertanto coloro che condividono questi nostri obiettivi a sostenerci con la propria presenza e la propria firma. Vi aspettiamo numerosi».

ULTIME NEWS