Spaccio: 49enne denunciato
PARMA – Lo scorso Martedì, grazie alla stretta collaborazione con il quartiere dell’Oltre torrente è stato denunciato per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino italiano del 70′. È stato perquisito anche il suo domicilio e il suo garage, entrambi nelle immediate vicinanze di Viale Vittoria e Viale dei Mille. Nella stessa giornata, sempre grazie all’aiuto fornito dalla cittadinanza attiva del quartiere, sono stati fermati due cittadini Nigeriani, non senza difficoltà, infatti alla vista del lampeggiante i due hanno tentato di darsi alla fuga.
OBBLIGO DI PRESENTAZIONE PRESSO LA QUESTURA
Uno dei due è un soggetto già in precedenza arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, i due, poiché regolari sul territorio nazionale, sono stai allontanati da parma con l’adozione del foglio di via obbligatorio, che rientra tra le c.d. misure di prevenzione. Sono stati entrambi obbligati a presentarsi presso la Questura di Bari, loro luogo di residenza, e gli è stato notificato altresì il divieto di tornare a Parma per 3 anni. (Agg.14/3 ore 20,06)
SUL TERRITORIO DI PARLA PER COMPIERE ATTIVITÀ CRIMINALI
Il provvedimento è scattato poiché i due sono sul territorio parmigiano per il solo fine di compiere attività criminali. (Agg.14/3 ore 20,06)