Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Il buongiorno ai lettori lo porge il bellissimo Mattia, che oggi festeggia i suoi strepitosi 8 anni. Felicissimi auguri di cuore dalla sorellina Martina, da Annalisa, dal fratello Alessio, dai nonni Vincenza e Emilio, dal papà Raffaele, da Nico e Alessandra e dalla signora Petrica. “Tanti auguri amore nostro”.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno per i soci donatori Avis Gabriele Todde, Stefano Gibbone, Ida Marcelletti, Aniello Pizza, Petru Andrei e Andrea Pala. Un mondo di auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia ‘‘Mario Villotti’’.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna cresce e si sveglia in Leone e…
L’Ariete è felice e superbo e con grinta affronta le ore. Vittoria passione e conquiste e chi è triste si legga le stelle.
Il Toro apre la casa e la luce illumina i fondi. Il passato organizza le idee e la famiglia è pronta all’ascesa.
I Gemelli ricevono posta e fissano incontri importanti. I fratelli e gli amici più cari ritornano fra squilli e parole.
Il Granchio prende due lire e compra le vesti del Re. Sicuro come un campione aumenta gli sfarzi e i tesori.
Il Leone rigonfia il suo petto e ruggisce attirando attenzione. Protagonista del tempo che viene e ascolta la vocina interiore.
La Vergine rallenta il suo fare per riprendere fiato e poi agire. Osserva e scruta le ombre e scioglie i lacci nascosti.
La Bilancia in gruppo è felice e collabora al progetto con gli altri. Idee e amici diversi e azioni che coinvolgono tutti.
Lo Scorpione ha la luce su in alto che esorta la conquista del premio. Concreto affronta le ore e coglie l’obiettivo prefisso.
Il Sagittario si sposta e volteggia e lontano osserva i tramonti. Espande il raggio d’azione e viaggia col corpo e col cuore.
Il Capricorno rinnova l’intenzione e l’agire. Si stacca da scene ormai viste e risorge scrivendo il copione.
L’Acquario si specchia con l’ego e comprende che l’altro è importante. Il riflesso del nostro pensare si relaziona col nostro campare.
I Pesci aiutano tutti e puliscono cassetti e meandri. Metodo attenzione e silenzio oggi premiano i lavori e il corpo.
Dialoghi introspettivi con Mario Di Franco. A Santa Marinella. https://astrologiarivelata.blogspot.it


Condividi

ULTIME NEWS