Pubblicato il

Luci votive, novità per il pagamento

Luci votive, novità per il pagamento

CIVITAVECCHIA – Cambiano le modalità di pagamento del canone di luce votiva nei cimiteri. A partire da quest’anno, infatti, Civitavecchia Servizi Pubblici invierà direttamente a domicilio il bollettino di conto corrente postale prestampato con il quale l’utente potrà provvedere al pagamento relativo all’anno solare 2019. Non sarà pertanto necessario recarsi di persona presso gli uffici situati all’interno del cimitero monumentale. Dovranno invece recarsi presso gli uffici cimiteriali tutti coloro che intendono regolarizzare la propria posizione per le annualità precedenti relative al canone di luce votiva. I bollettini postali arriveranno nelle case degli utenti presumibilmente a partire dalla prossima settimana.

La società invita tutti gli utenti a verificare i dati anagrafici riportati nel bollettino allegato per evitare disguidi o disservizi e di voler comunicare eventuali variazioni telefonicamente al numero 0766 390036, via e-mail all’indirizzo [email protected], tramite fax al numero 0766 581262 o pec all’indirizzo: [email protected]
In caso di mancato pagamento entro il termine stabilito del 6 aprile verrà sospeso il servizio e per la riattivazione sarà necessario stipulare un nuovo contratto, con l’aggiunta dei relativi oneri: diritti di allaccio per loculi e colombari per 12,70 euro, diritti di allaccio per tombe, cripte e edicole per 31 euro e diritti di allaccio per cappelle per 40,90 euro. 

Per qualsiasi informazione rivolgersi agli uffici cimiteriali di Csp Srl che si trovano in via Aurelia Nord, 2 (all’interno del cimitero monumentale) nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12 – telefono 0766 390036.

ULTIME NEWS