Pubblicato il

Italia’s got talent, i Mini raptor volano in finale

Italia’s got talent, i Mini raptor volano in finale

I giovanissimi ballerini di Civitavecchia degli insegnanti di Tarquinia Patrizio e Rachele Ratto pronti per la grande sfida di venerdì prossimo alle 21,10

CIVITAVECCHIA – I Mini raptor sono in finale ad ‘’Italia’s got talent 2019’’. I giovanissimi e talentuosi ballerini di Civitavecchia venerdì hanno conquistato la finale del noto programma televisivo di Tv8 e Sky uno. Tanta soddisfazione per il gruppo di Patrizio e Rachele Ratto, ballerini e insegnanti professionisti di Tarquinia.

Uno scontro all’insegna del talento sotto l’occhio vigile di una giuria d’eccezione composta da grandi nomi del panorama nazionale come Claudio Bisio, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini che hanno deciso di premiare la bravura, l’energia e la tecnica dei Mini raptor che ora volano direttamente alle finali del programma che si terranno venerdì 22 marzo alle 21,10.

Sono soltanto quindici i talenti selezionati in tutta Italia per questo scontro che sceglierà il più talentuoso d’Italia.

I ragazzi si allenano presso la asd Dance studio di Anna Maria Baroncini. Nonostante la giovanissima età i Mini raptor hanno saputo stregare pubblico e giuria con le loro esibizioni grintose e di alto livello. Ora, più carichi che mai, sono pronti per la grande finale di venerdì e questa volta sarà il pubblico da casa a votare il talento.

I Mini raptor sono composti da Giuseppe Aronica, Martina Censasorte,  Asia Curella, Alice De Amicis, Cristiano Di Raimo, Erica Fusco, Mattia Luciano, Benedetta Maisano, Federica Meli, Carlotta Mucelli, Leonardo Manuelli, Emma Marisa Olivieri, Jia Bin Quartili, Eleonora Rossi, Flavio Travaglione e Giordano Vanacore.

ULTIME NEWS