Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge Samuele Guglielmi, che oggi festeggia il suo compleanno. Tanti auguri dalla fidanzata Asya, dalla mamma, dal papà, dalla sorella Sara, dalla nipotina Samanta e da tutti gli amici. “Ti vogliamo bene”.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno per i soci donatori Avis Maria Grazia Schiaffini, Claudio Amati, Dott. Giorgio Arena, Riccardo Luciani, Sergio Vannicola e Alessandra Polce. Un mondo di auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia ‘‘Mario Villotti’’.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Udite Udite! Alle 22.46 il Sole entra in Ariete! È Primavera!
L’Ariete agisce d’impulso e affronta le storie in prima persona. Se riflette solo un istante evita di fare le mosse due volte.
Il Toro si guarda dintorno e attende che arrivi l’intuizione. In silenzio e da solo scioglie i suoi nodi riscoprendo i suoi posti segreti.
I Gemelli con gli amici migliori progettano mille faccende. Da soli si perde sicuro, col gruppo adesso si vince.
Il Granchio realizza il progetto  e appare sicuro e concreto. I sogni si lascino a casa e si agisca come il capo dei capi.
Il Leone salta lontano ed espande il raggio dell’ego. Conosce nuove espressioni e tocca confini stranieri.
La Vergine risorge e rinnova la pelle. Lascia e perde due sassi svuotati e guadagna spazio e sorprese.
La Bilancia balla col partner;  coi soci controlla il carteggio. Le relazioni sono premiate e l’equilibrio esalta l’impresa.
Lo Scorpione si adegua al circostante e limita il suo ego borioso. Sorride ed è servizievole: vince al lavoro e guadagna salute.
Il Sagittario si diverte e risolve i nodi col mondo. Chiarisce e abbraccia i suoi figli e attende veloci fortune.
Il Capricorno fra le mura domestiche assapora gli odori passati. La famiglia cura le piaghe e la storia ci insegna a vedere.
L’Acquario incontra un amico che racconta i fatti accaduti. Il telefono squilla più volte; l’esame si faccia che il voto è sincero.
I Pesci hanno fame di oro e si nutrono di emozioni e di cibi stranieri. I guadagni e le spesucce accarezzano il tempo che viene.
Dialoghi introspettivi con Mario Di Franco. A Santa Marinella. https://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS