Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Anna Laura Fiaccavento e Massimo MojoliIl buongiorno ai lettori lo porgono Anna Laura Flaccavento e Massimo Mojoli, che martedì scorso hanno festeggiato le nozze d’argento. Infiniti auguri dai figli Giordano e Ludovica, da tutti i parenti e gli amici e un augurio particolare dalla maestra Romina.

 

 

 

 

 


Maura PomponiSi è brillantemente laureata martedì scorso Maura Pomponi. A lei gli auguri dei genitori Antonella e Mauro, dei fratelli, dei parenti e degli amici. “Da ogni minuscolo germoglio, nasce un albero con molte fronde. Ogni fortezza si erige con la posa della prima pietra. Ogni viaggio comincia  con un solo passo. Ti auguriamo di percorrere solo i passi  che ti porteranno a coronare i tuoi sogni! Con l’affetto immenso che solo nell’abbraccio della tua famiglia puoi trovare”.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno per i soci donatori Avis Dario Pulcino, Petru Gabriel Muraru, Serenella Moggi, Simone La Valle, Francesca Sposito, Giuseppe Olivieri, Manuel D’Altilia, Gianpaolo Saioni e Fabrizio Alfieri. Un mondo di auguri da tutti i soci della sezione di Civitavecchia ‘‘Mario Villotti’’.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – È Primavera! E c’è Luna Piena fra le luci della Bilancia e…
L’Ariete controlla la firma e si abbraccia con lo sposa e la sposa. L’amore vuole un po’ d’acqua e le relazioni destano nota.
Il Toro si impegna: produce e riordina cassetti e fogliacci. Il corpo è il tempio del cuore e chi lo rispetta vince su  tutti.
I Gemelli gioiscono e amano la vita e l’essenza. Fortuna e buona ventura e chi ne approfitta vince di più.
Il Granchio riceve la gente e la casa si riempie di vita. Bella la storia passata che insegna il passo da fare.
Il Leone esce di casa e incontra un amico per bene. Scrive qualcosa di serio e riceve due righe in risposta.
La Vergine si prende due lire e spende per farsi più bella. Sicurezza e piacere di sé, e chi vuole ha già vinto tutto.
La Bilancia ha i fari puntati e apre le ante socchiuse. Riparte una scena diversa e chi corre si aggiudica il premio.
Lo Scorpione si riposa e si ferma e se ne frega di quel che dice la gente. In silenzio resta in attesa e fra due giorni si alza il sipario.
Il Sagittario programma e progetta idee che servono a tutti. Nel gruppo è forte e sicuro e realizza belle scenette.
Il Capricorno raggiunge il traguardo con impegno e determinazione. Fiero e deciso si manifesta  e realizza il suo quadro.
L’Acquario viaggia col pensiero e studia per superare il suo cielo. Lontano qualcosa richiama. Dall’estero giunge notizia.
I Pesci cambiano scena e lasciano che un pensiero scompaia. Rinascono e prendono doni; chi si attacca resta da solo.
Dialoghi introspettivi con Mario Di Franco. A Santa Marinella. https://astrologiarivelata.blogspot.it


Condividi

ULTIME NEWS