Pubblicato il

Aggredisce e minaccia il vicino per 50 euro: denunciato

Aggredisce e minaccia il vicino per 50 euro: denunciato

Un debito non saldato tra vicini degenera. Si fa aprire la porta e colpisce la vittima violentemente per poi tornare con un coltello: intervento della Polizia

Condividi

CIVITAVECCHIA – Gli agenti della squadra di Polizia giudiziaria del commissariato cittadino diretto da Nicola Regna, hanno denunciato un civitavecchiese responsabile di lesioni aggravate e detenzione di arma da taglio.

I fatti risalgono alla sera del 13 marzo quando l’uomo, che abita sullo stesso pianerottolo della vittima, si è presentato a casa di quest’ultimo vantando un debito di 50 euro. L’aggressore, dopo essersi fatto aprire la porta dell’appartamento dalla compagna della vittima, ha raggiunto l’uomo nella camera da letto dove stava dormendo e, dopo averlo svegliato, ha iniziato a colpirlo con violenti pugni al volto e a minacciare lui, la compagna e la figlia di solo 1 anno.

Dopo questa feroce aggressione l’uomo si è allontanato rientrando nella sua abitazione per poi ritornare dopo pochi minuti, armato di un grande coltello con il quale continuava a  minacciare la famiglia.

La vittima dopo essersi recato in ospedale per le cure mediche, riportando una prognosi di 30 giorni per la frattura dell’orbita oculare, si è preoccupato di mettere in salvo la propria famiglia trovando una sistemazione più sicura.

Solo ieri, l’uomo ha trovato il coraggio di portarsi in commissariato e denunciare quanto accadutogli.

Gli agenti, dopo aver individuato l’aggressore, hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione, trovando e sequestrando il grosso coltello indicato dalla vittima e denunciando l’aggressore. 


Condividi

ULTIME NEWS