Pubblicato il

As Gin, pioggia di medaglie

As Gin, pioggia di medaglie

GINNASTICA RITMICA. Le atlete allenate dai coach Errigo e Peveri trionfano nella 2^ prova di Eccellenza del campionato Mps. Giulia Ziello e Matilde Tarantino terze classificate nella categoria Esordienti, il duo Carolina Braccini-Azzurra Metteo secondo nella specialità Allieve Coppie, nella Junior ottavo posto per Giulia Pietrobattista. La società Ginnastica vice campione regionale

Condividi

Ancora pioggia di medaglie per il team di ginnastica ritmica dell’As Gin. Le atlete allenate dai coach Marianna Errigo e Alessandra Peveri ancora una volta l’hanno fatta da padrone battendo alla grande la concorrenza. 
Questa volta le farfalline civitavecchiesi hanno brillato alla 2^ prova di Eccellenza del campionato regionale Msp. 
Per quanto riguarda la categoria Esordienti Ind, terze classificate invece le ginnaste Giulia Ziello e Matilde Tarantino, ottava classificata Francesca Clarici. Per la categoria Allieve coppie secondo posto per il duo composto da Carolina Braccini e Azzurra Matteo. 
Per la categoria Junior Ind ottavo posto per Giulia Pietrobattista. Per la categoria Junior Coppie massimo gradino del podio per il duo composto da Sara Corrado e Alice Tarantino, terzo gradino del podio, invece, per la coppia composta da Rachele Clarici e Greta Paone. Per la categoria Senior Ind argento per Rachele Santoni e nono posto per Aurora Crisostomi. Per la categoria Senior Coppie oro per il duo composto da Aurora Crisostomi e Chiara Lanari.
Eccellente prova, poi, del team dell’As Gin nel campionato di Serie A nel quale Michela Canestrelli ha vinto l’oro alle clavette e ha sfiorato il bronzo al cerchio chiudendo al quarto posto. 
La società Ssd Ginnastica Civitavecchia è, inoltre, diventata vice campione regionale per il campionato di eccellenza Msp.


Condividi

ULTIME NEWS