Pubblicato il

Fiera delle macchine agricole, Pro Tarquinia al lavoro

Fiera delle macchine agricole, Pro Tarquinia al lavoro

Quest’anno l’importante rassegna si svolgerà dal primo al cinque maggio

TARQUINIA – L’associazione Pro Tarquinia al lavoro per preparare la settantesima edizione della Mostra Mercato Macchine Agricole che ogni anno si svolge al Lido di Tarquinia a cavallo del Primo maggio. Quest’anno l’importante rassegna fieristica del settore si svolgerà interamente nel mese di maggio: dal primo al cinque maggio, con tante novità.

Su un percorso che si snoda per i vialoni del lido di Tarquinia, centinaia di aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale, hobbistica, attività edile, prodotti tipici, abiti ed accessori da lavoro e per il tempo libero, superando i centomila visitatori.

I mezzi agricoli, cuore pulsante della rassegna, si affiancano infatti ad un’ampia gamma merceologica di dispositivi per ogni tipo di lavorazione, in un territorio ancora a forte vocazione agricola.  Così, su una vasta  e nei  vari stand espositivi, viene presentata la produzione di circa 200 imprese industriali e commerciali che producono e vendono trattori, attrezzature specifiche per movimento terra, impianto di colture, raccolta, stoccaggio e confezione dei prodotti agricoli, servizi informatici e finanziari, artigianato. 

ULTIME NEWS