Pubblicato il

''Il volontariato promuove la vita'': presentato il video della sesta edizione

''Il volontariato promuove la vita'': presentato il video della sesta edizione

VIDEO

Condividi

CIVITAVECCHIA – È stato presentato ieri pomeriggio presso la Biblioteca del Centro Storico-Culturale delle Capitanerie di Porto, il video della 6° edizione dell’evento “Il Volontariato promuove la Vita”, tenutosi dal 22 al 24 giugno scorso presso il Parco Martiri delle Foibe di Civitavecchia. L’evento è stato l’occasione per tutte le associazioni di ringraziare il main sponsor Enel per aver contribuito, come nelle passate edizioni, alla riuscita dell’evento e alla realizzazione del video.

Presenti Carlo Ardu, responsabile Enel Produzione Power Plant Torrevaldaliga Nord, il direttore marittimo del Lazio Vincenzo Leone, il vicesindaco Daniela Lucernoni e l’assessore al Turismo Enzo D’Antò che hanno portato il saluto ed il plauso alle associazioni, per il loro operato, dell’Amministrazione comunale di Civitavecchia. E ancora i sindaci dei Comuni di Allumiere, Tolfa, Cerveteri, Ladispoli e Santa Marinella e molti presidenti o loro delegati delle associazioni del territorio che hanno aderito al progetto.
“Raggiungere traguardi ambiti potendo contare sul sostegno di grandi aziende è una soddisfazione immensa e condividere con esse il successo sia di pubblico che di ospiti è altrettanto gratificante, per le tante persone che ogni giorno dedicano il loro tempo agli altri. Per tutti noi volontari, per gli associati, per i nostri sostenitori ritrovarci tutti insieme durante la consueta manifestazione di giugno è molto importante ed emozionante – ha dichiarato Anna Battaglini Responsabile segreteria organizzative – avere la possibilità di realizzare un video professionale, grazie alla Emro Produzioni di Civitavecchia, da presentare in un evento dedicato, condividerlo sui social, rivederlo anche dopo anni è ancora più importante e più emozionate, ciò avviene esclusivamente grazie alla sponsorizzazione che Enel concede al nostro gruppo spontaneo. A nome del gruppo esprimo l’immensa gratitudine per aver creduto nel nostro progetto e l’augurio che questa fruttuosa collaborazione possa durare nel tempo”. Il Coro bimbi della maestra Laura Gurrado ha salutato tutti con le  trascinanti note. Il ristorante Lo Stuzzichino ha deliziato i palati con il buffet.

Nel corso della manifestazione si è svolto il passaggio di testimone tra l’associazione Il Ponte e l’Assproha, quest’ultima capofila per il 2019. 

VIDEO


Condividi

ULTIME NEWS