Pubblicato il

Impegno di Fratelli d’Italia per la salvaguardia dell’ospedale

Impegno di Fratelli d’Italia per la salvaguardia dell’ospedale

Oggi sopralluogo di Riglietti, Rotelli e Colosimo

TARQUINIA – «La sanità laziale è fatta di tante eccellenze che, nella furia Zingarettiana del taglio dei costi per tentare il rientro dal commissariamento, annaspano». Così affermano gli esponenti di Fratelli d’Italia di Tarquinia che oggi hanno effettuato un sopralluogo presso il nosocomio cittadino alla presenza del  deputato  Mauro Rotelli, del consigliere regionale Chiara Colosimo e del candidato sindaco di Tarquinia Alberto Riglietti.

La delegazione del partito di Giorgia Meloni ha incontrato il direttore sanitario Pellicciottti e alcuni dirigenti medici per raccogliere le loro richieste e presentarsi come punto di riferimento a chi, «con sincero amore e spirito di sacrificio, vuole salvare l’ospedale». 
«Ospedale che – affermano da Fratelli d’Italia – negli anni, nonostante la carenza di personale e di investimenti ha cercato con tutti i mezzi, comprese reperibilità perenni, di rispondere alle esigenze dei cittadini di Tarquinia e dei comuni limitrofi». 
«L’impegno è univoco ed indispensabile – concludono da Fdi – Sbloccare il turn over per assicurare il personale necessario ai vari reparti, incrementare la formazione specialistica  ed incentivare i medici di frontiera e di provincia sono le soluzioni individuate che vanno ben oltre le necessità dell’ospedale di Tarquinia».
 

ULTIME NEWS