Pubblicato il

La Cestistica ospita Formia con un Gonzalo Beltran in più

La Cestistica ospita Formia con un Gonzalo Beltran in più

BASKET, SERIE C GOLD. Alle 18 al PalaRiccucci i rossoneri potranno contare anche sul nuovo acquisto  

Condividi

di ALESSIO ALESSI

Decima giornata di ritorno del campionato di serie C Gold maschile che si preannuncia scoppiettante in quel di Civitavcecchia, con i padroni di casa della Cestistica che ricevono la visita della seconda della classe, il Meta Formia. 
Ben 14 punti dividono le due formazioni in classifica, con la Stemar 90 chiamata a vincere per riprendersi quell’ottava piazza che porta ai playoff, attualmente occupata dalla Stella Azzurra Viterbo distante appena due lunghezze.
La gara d’andata finì 83-75 per la formazione del tecnico Di Rocco.
I rossoneri, però, affrontano la proibitiva sfida forti di una nuova pedina aggiunta dalla dirigenza allo scacchiere di coach Lorenzo Cecchini. Si tratta di Gonzalo Beltran, guardia-ala di 27 anni di 1,92 metri nata in Argentina ma da quasi dieci anni in Italia, dove ha militato in diverse squadre di serie C e B.
Beltran giocherà questo finale di campionato con la maglia rossonera della Stemar 90 Cestistica Civitavecchia. Il ragazzo riprende l’attività agonistica dopo un grave infortunio subito al termine della scorsa stagione a Fossombrone, dove stava disputando i playoff per la promozione in serie B. Arrivato a Civitavecchia martedì grazie ad un accordo con la Players Group, l’agenzia che lo segue, Beltran è quindi a disposizione dello staff tecnico rossonero già dalla partita interna di oggi con il Formia. 
Gonzalo Beltran è il terzo giocatore argentino che approda a Civitavecchia nell’ultimo decennio dopo Juan Carlos Rivero e Santiago Boffelli.


Condividi

ULTIME NEWS