Pubblicato il

La Coser Fiorentini supera l’Anguillara

La Coser Fiorentini supera l’Anguillara

PALLANUOTO, SERIE B. Al PalaGalli le civitavecchiesi passano 11-7

Condividi

Nella quinta giornata del campionato di serie B femminile la Cosernuoto non gioca bene, fatica a prendere le distanze ad una tenace Anguillara, formazione composta dalle under 19 della Sis Roma, ma alla fine s’impone 11-7. In tribuna presente tutto il quartier generale della Sis con in testa l’allenatore Marco Capanna e il presidente Flavio Giustolisi. Troppi gli errori in attacco delle coserine, anche se alla fine è prevalso il divario tecnico tra due formazioni che hanno obiettivi diversi. Migliore in campo Pipponzi, regina della difesa delle gialloblu, a seguire Tortora autrice di sei reti, tutte di pregevole fattura, oltre alla solita Cicoria che, nonostante non si trovi in perfette condizioni fisiche, riesce sempre a dire la sua. Nel quarto tempo coach Del Duca, sul risultato di 10 a 4, mette in campo tutte le atlete a sua disposizione. Con questa vittoria la Cosernuoto mantiene la seconda posizione pur avendo disputato una partita in meno rispetto alla capolista Castelli Romani.
Cosernuto Fiorentini: Caricaterra, Pipponzi, Di Basilio, Cicognani, Rastelli, Scifoni 1, Sacco, Regoli, Tortora 6, Foschi, Cicoria 4, Capparella, Bottiglieri. Allenatore: Del Duca.
Anguillara Nuoto: Galbani, Papi, Vargas, Ambrosini 2, Bianchi 2, Cosentino, Imola, Luotto, Cavaliere 1, Scacco 1, Troncanetti 1, Rugora, Pinci. Allenatore: Bombelli.


Condividi

ULTIME NEWS