Pubblicato il

Con 40 grammi di cocaina: arrestato

Con 40 grammi di cocaina: arrestato

Nella rete degli agenti della Polizia il 48enne civitavecchiese C.P. pluripregiudicato ma mai segnalato per detenzione a fini di spiaccio 

Condividi

CIVITAVECCHIA – Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, hanno arrestato C.P. 48enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i servizi volti a contrastare e prevenire la commissione di reati in genere, i poliziotti, per un normale controllo, hanno fermato il 48enne civitavecchiese che da subito si dimostrava particolarmente agitato e nervoso.

L’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, ma mai segnalato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con particolare nervosismo, cercava di mettere fretta agli agenti, addirittura invitandoli a controllare anche presso il proprio domicilio, insospettendo ancor di più gli investigatori.

Pertanto, durante la perquisizione, che dava esito negativo, i poliziotti si accorgevano che l’abitazione, dove l’uomo li aveva condotti, dichiarandone il domicilio,  era alquanto spoglia, ed all’interno erano presenti pochissimi effetti personali dello stesso. Gli agenti decidevano così di estendere la perquisizione anche all’abitazione in cui lo stesso risultava anagraficamente residente.

Proprio in quest’ultimo appartamento, gli investigatori rinvenivano, abilmente nascosti tra gli effetti personali dell’uomo, all’interno di un armadio, 40 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione.

Al termine dell’attività, l’uomo è arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Condividi

ULTIME NEWS