Pubblicato il

Consegnato il Sigillo della Città di Udine al Questore Claudio Cracovia

UDINE – Questa mattina, con una cerimonia presso il Municipio di Udine, il Sindaco Pietro Fontanini ha consegnato al Questore di Udine, Claudio Cracovia, il Sigillo della Città, prestigioso riconoscimento che viene assegnato a chi onora in modo particolarmente apprezzabile il territorio. Durante il saluto di commiato, data la sua imminente assegnazione alla Questura di Ancona, è stato ricordato tutto il percorso professionale che ha portato il dr. Cracovia ai massimi livelli della carriera nella Polizia di Stato, ed in particolare il contributo alla città di Udine ed all’intera provincia, reso già in precedenza in qualità di Vicario della Questura, e ove ha assunto l’incarico di Questore nel novembre 2014.

 

I RINGRAZIAMENTI DEL QUESTORE

Sinceramente commosso e colpito dal riconoscimento ricevuto, il Questore ha ringraziato l’Amministrazione Comunale per la particolare occasione che è d’impulso e grande forza per proseguire fino all’ultimo minuto di servizio la missione nella Polizia di Strato, anche quale Autorità di pubblica sicurezza. (Agg.27/3 ore 18,49) 

«FIULANI GENTE DAL GRANDE SPIRITO»

Nelle parole del Dr. Cracovia è emersa la soddisfazione di aver basato la propria esperienza lavorativa in Friuli, grande territorio, sulla conoscenza della situazione, delle tradizioni e dello spirito della gente. (Agg.27/3 ore 18,54)

ULTIME NEWS