Pubblicato il

M5S, i parlamentari parlano di reddito di cittadinanza

M5S, i parlamentari parlano di reddito di cittadinanza

TARQUINIA – Sabato 30 marzo alle ore 17,30 presso la sala consiliare del Comune di Tarquinia, il Movimento 5 Stelle organizza un incontro pubblico sulla manovra di governo dal titolo “Se lo diciamo lo facciamo”. 
Tra gli argomenti trattati ci sarà il reddito di cittadinanza, pensione di cittadinanza, quota 100 e riforme costituzionali.
Saranno ospiti dell’incontro i senatori Gianluca Perilli e Alessandra Maiorino, entrambi vicepresidenti del gruppo Movimento cinque stelle al Senato. 
Interverranno inoltre l’eurodeputato Dario Tamburrano, la consigliera regionale Silvia Blasi ed il dottor Andrea Andreani, candidato sindaco del movimento,  che illustrerà alcune delle proposte del programma M5S per la città di Tarquinia. Modererà l’incontro il dottor Danilo Puliani.Il giovane Andrea Andreani ha deciso di mettere a disposizione la propria candidatura  a sindaco con il sostegno deimferenti locali. Non sono mancate tuttavia disapprovazioni e scontentezze che di fatto hanno generato la perdita di pezzi all’interno del movimento, anche per via delle rigide regole legate alla candidabilità che di fatto hanno tagliato fuori personaggi come Marco Tosoni.

ULTIME NEWS