Pubblicato il

Il primo trofeo ''Città di Civitavecchia'' fa sorridere più di 150 atleti

Il primo trofeo ''Città di Civitavecchia'' fa sorridere più di 150 atleti

HOCKEY IN LINE. Si è svolto domenica scorsa presso il PalaMercuri dalle 9.30 alle 20  

Condividi

Si è tenuto domenica scorsa il primo trofeo di pattinaggio artistico ‘‘Città di Civitavecchia’’ organizzato dalla Cv Skating. Una vera e propria festa del pattinaggio, sotto l’egida della Asc del presidente Massimo Boiardi, con circa 150 atleti che si sono esibiti in gare dalla mattina alle 9.30 fino alla sera alle 20. PalaMercuri a festa con il pattinaggio artistico, per la grande soddisfazione del presidente Riccardo Valentini. «Grazie al grande lavoro dell’istruttrice Francesca Maura e dell’organizzatrice Sabrina D’Emilio – afferma il presidente della Cv Skating – per la prima volta siamo riusciti ad organizzare un evento di pattinaggio artistico presso il nostro impianto e devo dire che la riuscita è andata oltre le più rosee aspettative. Dal punto di vista agonistico si è confermata la grande crescita delle nostre atlete, dal punto di vista sociale e sportivo vedere così tanti volti sorridenti presso il nostro impianto è stata una vera soddisfazione. La manifestazione è perfettamente riuscita, e non era scontato visto che era la nostra prima volta: vista la magnifica giornata di sport che abbiamo vissuto, posso sicuramente affermare che nel prossimo futuro torneremo ad organizzare eventi di questa disciplina».
Queste le atlete Cv Skating che si sono classificate al primo posto, nelle rispettive categorie: Chiara Roselli, Giorgia Luppino, Alessia Ghironi, Fabrizia Di Marzio, Valentina Corradini, Gloria Balboni.  Di seguito le seconde e terze classificate: Paola Cozzolino, Vittoria Rossi, Aurora Becattini, Alice Luciani, Maria Blanuta,,Alice Cibelli, Alessia Regina, Irene Rapacchietta 
Di seguito invece le altre atleti partecipanti: Alice Gavagnin, Aurora Martinetti, Viola Iodice, Emma Papa, Carlotta Mancini, Chiara Salvitti, Licia Buzzi, Nicole Tomassini, Francesca Mantovani.
 


Condividi

ULTIME NEWS