Pubblicato il

Vivicittà, cambia la viabilità in centro

Vivicittà, cambia la viabilità in centro

CIVITAVECCHIA – In occasione della manifestazione sportiva “Vivicittà 2019”, che interesserà varie vie, strade e piazze della città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti sono invitati a non lasciare i veicoli in sosta, dalle 14 di oggi e fino alle 13 del giorno 31 marzo, in piazza Calamatta, lato mare del tratto compreso tra calata Principe Tommaso e il cancello di ingresso alla “Rocca” (compreso), Calata Principe Tommaso, entrambi i lati, via Giordano Bruno entrambi i lati.

Dalle 7 fino alle 13 di domani in viale Garibaldi, ambo i lati del tratto compreso tra via Santa Fermina e largo Plebiscito e piazzale degli Eroi, intera piazza.

Dalle 8:30 di domani e fino a cessate esigenze, verranno adottate una serie di interdizioni e deviazioni veicolari in varie vie cittadine, al fine di garantire la riuscita della manifestazione in sicurezza.

Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza dirigenziale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del codice della strada. Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni l’utenza potrà consultare il provvedimento ordinatorio n.149/2019, relativo all’evento religioso, sul sito www.civitavecchia.gov.it alla voce Amministrazione Trasparente – Atti Generali – Ordinanze.

ULTIME NEWS