Pubblicato il

Dlf, Under 15 di misura sul Monterosi terzo della classe

Dlf, Under 15 di misura sul Monterosi terzo della classe

VERDECALCIO. I 2005 regionali allenati da Roberto Fara ottengono il quarto risultato utile consecutivo grazie alla marcatura di Luciani. Con questo successo la rosa sale al sesto posto solitario in classifica con 32 punti all’attivo. L’Under 16 regionale di Mauro Di Giovanni incassa il diciannovesimo ko stagionale, la decima sconfitta consecutiva e subisce con tre turni di anticipo la retrocessione nei Provinciali 

Due sconfitte su tre. È questo il bilancio della società di Viale Guido Baccelli che nell’ultimo fine settimana ha perso con l’Under 16 regionale e l’Under 15 provinciale, mentre ha ottenuto i tre punti con l’Under 14 regionale, che ha sconfitto per 1-0 i viterbesi del Monterosi, terza forza del girone con 46 punti all’attivo.
I classe 2003 regionali allenati dal mister Mauro Di Giovanni hanno subìto un roboante 4-0 dal Giada Maccarese, squadra che occupa l’ottava piazza in classifica con 35 lunghezze. Partita totalmente diversa da quella che era andata in scena lo scorso  22 dicembre, perché anche se i biancoverdi persero 2-1, sfornarono una buona prestazione, creando occasioni a più non posso. Purtroppo, giunti a tre partite dal termine per i ragazzi di Di Giovanni non c’è più niente da fare. Il poker col Maccarese che sancisce il diciannovesimo ko stagionale e il decimo risultato negativo, condannando la formazione con tre turni di anticipo al campionato provinciale.
L’Under 15 provinciale di Pino Grosselli, che intanto ha ricevuto la conferma sulla ripetizione della partita contro la Tevere Roma, sospesa due settimane fa senza alcun motivo dall’arbitro Sacco di Civitavecchia che si era messo paura, viene sconfitta nella capitale all’inglese dal Selva Candida. Una battuta d’arresto inaspettata, visto che i capitolini stazionavano al quartultimo posto in classifica con 20 punti all’attivo, a differenza dei civitavecchiesi che risiedono al settimo posto della lista con 12 punti in più. Un 2-0 amaro per i biancoverdi che ora dovranno allenarsi nel migliore dei modi per cercare di vincere la partita nel fine settimana con l’Accademia Palidoro, ospite domenica mattina al Gagliardini, reduce dal pesante ko subìto per 4-0 dalla Csl Soccer di Franco Supino.
L’Under 14 regionale di Roberto Fara regala l’unica gioia settimanale alla società, battendo 1-0 i viterbesi del Monterosi. A far conquistare i tre punti è stato il centravanti Luciani che ha beffato l’estremo difensore avversario con un bel destro a giro.
Si chiude così il quinto e ultimo fine settimana del Dlf Civitavecchia, sperando che le compagni biancoverdi nei giorni 6 e e7 aprile possano regalare ai tifosi dielleffini tre gioie su tre.
 

ULTIME NEWS