Pubblicato il

Pro loco, Marcello Chiavoni è il nuovo presidente

Pro loco, Marcello Chiavoni è il nuovo presidente

Rinnovato il nuovo consiglio direttivo. Eletta vice Valentina Mariani

TOLFA – Marcello Chiavoni è il nuovo presidente dell’associazione Pro loco di Tolfa, rinnovato tutto il consiglio direttivo. Già consigliere comunale del Pd e con un  passato di impegno nella stessa associazione, Marcello Chiavoni è stato eletto a seguito delle consultazioni di marzo tra gli iscritti, che avevano determinato i cinque nomi del direttivo. 
Tra di loro quindi è avvenuta la scelta, che è ricaduta su Chiavoni, il quale sarà coadiuvato dalla vicepresidente Valentina Mariani, anche lei molto attiva soprattutto nel campo delle attività equestri. Nel nuovo direttivo, che durerà in carica per 3 anni, ci sono Fausto Fiorucci (presidente dell’associazione podistica Airone Monti della Tolfa) Lucia Tagliani  (attIva nell’organizzazione di eventi equestri) e Filippo Ceccarelli. Alla nuova Pro Loco sono giunti gli auguri del sindaco di Tolfa, Luigi Landi, il quale, dopo aver ringraziato l’ex presidente Alessio Testa, la sua vice Stefania Marcelli e i membri del vecchio direttivo che negli ultimi anni hanno lavorato nella Pro Loco, ha sottolineato «L’importanza della storica associazione per lo sviluppo di Tolfa» e poi si è rivolto al nuovo direttivo: «A Chiavoni e alla sua squadra il più sentito in bocca al lupo e l’auspicio della massima collaborazione per i traguardi che ci aspettano insieme. 
L’estate si avvicina e quindi mi auguro che ci metteremo subito al lavoro per programmare eventi ed attività di promozione e della nostra tradizione tolfetana».

ULTIME NEWS