Porta a porta: domani la consegna dei kit a Borgata Aurelia
CIVITAVECCHIA – Prosegue la consegna dei kit per la raccolta differenziata “porta a porta” per gli utenti della Zona 2. Il prossimo appuntamento è fissato per domani, sabato 6 aprile, dalle 14:30 alle 17:30, in piazza Piccolomini a Borgata Aurelia. Per ritirare il kit occorre presentare un documento di identità ed il codice fiscale e fornire un numero di telefono e/o email per ricevere comunicazioni sul servizio.
Rimangono attivi i centri di distribuzione kit “porta a porta” a via Terme di Traiano, 42 (palazzina adiacente gli Uffici C.S.P. a Villa Albani ) e in via Veneto, 10/B al piano terra della ex sede del Caf Uil a Campo dell’Oro , aperti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 14 ed il martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 17.
“Le operazioni di ritiro richiedono tempo e attenzione – sottolineano da Csp – invitiamo ancora una volta gli utenti a non attendere gli ultimi giorni e di provvedere in tempo al ritiro del kit recando si ai punti di distribuzione indicati. Il servizio di raccolta differenziata “porta a porta ” è già attivo nella Zona 1 (centro cittadino) e da maggio 2019 il nuovo metodo di raccolta dei rifiuti si estenderà su tutto il territorio comunale (Zona 2). Il kit “porta a porta” è gratuito e per ritirarlo non è necessario aver ricevuto la lettera nominativa, in quanto il servizio è riservato a tutti coloro che hanno un contratto dei rifiuti”.