Pubblicato il

Sartorelli Serramenti, contro la Roma 7 Volley non sono ammessi errori

Sartorelli Serramenti, contro la Roma 7 Volley non sono ammessi errori

PALLAVOLO, SERIE C. Alle 19 al PalaSport  

Condividi

Dopo la passeggiata della settimana scorsa in casa del fanalino di coda Ascor, la Serramenti Sartorelli Asp è chiamata a fare nuovamente sul serio nella decima giornata di ritorno del campionato di serie C maschile.
Oggi alle 19 i rossoblu ospiteranno al PalaSport la Roma 7 Volley, in un match assolutamente da vincere per continuare la rincorsa alla zona playoff. Il quinto posto è distante cinque punti ed è occupato al momento dalla Saet, che ha anticipato la propria partita battendo per 3-0 la Roma Volley.
I civitavecchiesi hanno quindi bisogno dei tre punti, per restare in scia della formazione romana e del Volley Fiumicino, che sfiderà l’Ascor, e per festeggiare con tre giornate di anticipo la salvezza.
«Purtroppo abbiamo visto il risultato della Roma Volley del nostro amico ed ex allenatore Fabio Cristini – afferma Mancini – ma andiamo avanti per la nostra strada. Questa settimana dobbiamo vincere per restare in scia degli altri e per salvarci. Poi le vogliamo vincere tutte e continuare a sperare in qualche passo falso delle nostre dirette concorrenti per rientrare negli spareggi promozione».
Per il match di questa sera non ci saranno problemi per l’allenatore Alessandro Sansolini, che potrà contare sulla rosa al completo. In settimana si è allenato regolarmente anche lo schiacciatore Pieroni, che potrebbe tornare tra i convocati.
 


Condividi

ULTIME NEWS