Pubblicato il

Radioterapia, giallo sul post di Floccari

Radioterapia, giallo sul post di Floccari

Il pentastellato annuncia un nuovo centro a Civitavecchia ma Frascarelli (FI) chiede dettagli. Il consigliere regionale De Paolis: "Dalle mie informazioni non risulta niente di fatto"

CIVITAVECCHIA – Radioterapia ci siamo, oppure no. Uno post del consigliere comunale Fulvio Floccari sui social annuncia l’imminente arrivo di un centro di radioterapia privato convenzionato di una multinazionale.

Immediata la replica del consigliere comunale di Forza Italia Giancarlo Frascarelli che ricorda come il grillino Emanuele La Rosa abbia liquidato la questione con un no e si rivolge a Floccari: «Chiediamo – scrive l’azzurro in una nota – al pentastellato qualche informazione ulteriore oltre ad un comunicato ufficiale con i dettagli del progetto altrimenti, a 40 giorni dalle elezioni, anche questa ‘‘annunciazione’’ ci parrebbe fatta un po’ arte».

Il consigliere regionale Gino De Paolis, che ha presentato anche un ordine del giorno in Regione – approvato all’unanimità – per far sì che ogni Asl abbia la sua radioterapia, ha dichiarato: «So – ha detto – che c’è un interessamento da parte della Asl e che a breve le varie proposte verranno messe sul tavolo ed esaminate. Dalle mie informazioni non risulta niente di fatto».

ULTIME NEWS