Pubblicato il

Spaccio di droga ad Ugento: arrestato un 34enne e denunciata una 22enne

LECCE – Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Taurisano, hanno tratto in arresto un 34enne di Ugento, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e hanno denunciato una 22enne, sempre di Ugento, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Gli agenti, già impegnati da diverse settimane in attività di contrasto allo spaccio di droga, hanno implementato il controllo del territorio in diversi comuni, tra cui Ugento.  In uno dei vari servizi di appostamento, gli agenti hanno assistito ad uno scambio denaro/droga tra un assuntore, un 40enne, e lo spacciatore, appena uscito dall’abitazione di una donna 22enne.

 

LA PERQUISIZIONE PERSONALE

All’esito della successiva perquisizione personale, addosso allo spacciatore è stata rinvenuta la somma di circa 65 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, mentre presso l’abitazione della donna,  oltre ad un bilancino consegnato spontaneamente dal 34enne ugentino, nella stanza da letto all’interno della borsa della 22enne, custoditi in un pacchetto di sigarette, sono stati rinvenuti e sequestrati: Circa 1 grammo di “Hascisc”; circa 5 grammi di “Marijuana”; n. 4 spinelli confezionati. (Agg.8/4 ore 19,40)

LA SEGNALAZIONE ALLA PREFETTURA

L’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di spaccio, mentre la donna, proprietaria della borsetta, è stata denunciata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’assuntore, il 40enne, è stato segnalato alla Prefettura per uso, a scopo non terapeutico, di sostanze stupefacenti.  (Agg.8/4 ore 19,45)

ULTIME NEWS