Pubblicato il

Dieci anni di Lega: a Tarquinia festeggiamenti in grande stile

Dieci anni di Lega: a Tarquinia festeggiamenti in grande stile

Massimi vertici del Carroccio ieri a Tarquinia. Giulivi: «Siamo tantissimi e questo è un buon segno» VIDEO 1 VIDEO 2 VIDEO 3

TARQUINIA –  Dieci anni della Lega in Tuscia, festeggiati in grande stile. Manifestazione piena di moltissimi amministratori e sostenitori quella che si è svolta al Camping Tuscia Tirrenica al Lido di Tarquinia.

Presenti sin dalle prime ore della festa che è iniziata alle ore 18 diversi deputati e senatori, tra cui il capogruppo a Palazzo Madama Massimiliano Romeo: «Fino a poco tempo fa erano pochissimi i nostri sostenitori in queste terre. Siamo cresciuti grazie alla nostra costanza. Abbiamo dimostrato di saper fare le cose giuste, le cose semplici. La popolazione ci sta dando ragione con i consensi”.

Soddisfatto della riuscita dell’evento anche il candidato sindaco della Lega Alessandro Giulivi: «Siamo tantissimi e questo è un buon segno. Vedo anche molti amici del centrodestra. Siamo una squadra che continua ad essere più grande. Sento la responsabilità di rappresentare la Lega in questa importante partita di Tarquinia 2019. Ringrazio il partito che ha mandato i suoi massimi vertici per festeggiare questi 10 anni di Lega nella Tuscia”.
Tra un aperitivo e uno stacco musicale, centinaia di persone hanno visto affluire amministratori di oggi e di ieri, decisi a portare avanti la sfida del Carroccio.

Spazio anche a considerazioni nazionali con il senatore Umberto Fusco e il senatore Massimiliano Romeo che non le hanno mandate a dire ai Cinque Stelle: “E’ arrivato il momento di iniziare a dire sì. Sì allo sviluppo. Sì alle infrastrutture. Sì alla crescita».
«Siamo partiti tra l’indifferenza e lo scetticismo della politica nazionale e regionale – ha ricordato il senatore Umberto Fusco –  Oggi siamo una realtà importante e siamo rappresentati su tutto il territorio regionale. E’ un momento per stare insieme, festeggiare e caricare le batterie in vista di due appuntamenti importantissimi per il nostro partito. Le elezioni amministrative e quelle europee». 

VIDEO 1

VIDEO 2

VIDEO 3

ULTIME NEWS