Pubblicato il

Spacciatrice arrestata dalla Polizia

NAPOLI – Gli agenti della Polizia di Stato della VI sezione Squadra Mobile hanno arrestato una donna, 44enne napoletana per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

L’INTERVENTO DEGLI AGENTI 

I poliziotti, sono intervenuti poco dopo le 22.00 di ieri in Via Rua Francesca, per eseguire un controllo presso l’abitazione della donna, la quale poco prima di aprire la porta di casa lanciava da un balcone un sacchetto di carta, prontamente recuperato da altri poliziotti che erano rimasti in strada. (Agg.13/4 ore 19,59)

RECUPERATI 300 GRAMMI DI COCAINA

All’interno del sacchetto lanciato in strada, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato oltre 300 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente. La donna è stata arrestata e condotta al carcere di Pozzuoli. (Agg.13/4 ore 20,03)

ULTIME NEWS