La capolista Coser non sbaglia un colpo
Non si ferma più la corsa della Cosernuoto Fiorentini del tecnico Marcello Del Duca. Domenica le gialloblu di scena a Guidonia hanno battuto con un sonoro 11-4 le capitoline della Roma Waterpolo, compagine che si trova al penultimo posto in classifica con 3 punti all’attivo.
Il sette civitavecchiese, nonostante una piscina molto difficile da espugnare, ha sfornato un’ottima prestazione portandosi a casa altri tre punti fondamentali in ottica promozione serie A2.
Sugli scudi come sempre il capitano Venere Tortora, autrice di ben sette centri, oltre alla doppietta di Sartorelli e alle segnature di Scifoni e Cicoria.
Momentaneamente il team tirrenico si trova al primo posto con 22 punti all’attivo, frutto di sette vittorie e un segnoc ics maturato con i Castelli Romani, team romano che condivide il primato proprio con le ragazze di Marcello Del Duca.
Ora ci sarà la pausa per le vacanze di Pasqua e poi il ritorno in vasca previsto per domenica 28 aprile con la Cosernuoto che riposerà, ma la settimana successiva al PalaGalli andrà in scena il big match tra capoliste. Un crocevia fondamentale che sancirà la compagine verso il sogno di nome A2.