Pubblicato il

La coalizione del Fare apre la sua campagna elettorale

La coalizione del Fare apre la sua campagna elettorale

Domenica alle 17 verrà presentato il candidato sindaco Tedesco e le 7 liste a suo sostegno. Scelta come sede dell’apertura l’impegnativa piazza Fratti

CIVITAVECCHIA – In un momento particolare per la politica cittadina, e non solo, la coalizione di centrodestra sfida le intemperie e una delle piazza più impegnative di Civitavecchia. Piazza Fratti ha sempre rappresentato per la politica cittadina un banco di prova importante vista la sua ampiezza.

Non sembra però temere qualcosa la coalizione di Tedesco e forte delle sue sette liste e di un programma per la città dall’evocativo titolo “Obiettivo Rilancio” si presenta ai cittadini.

In piazza, al Ghetto, nel cuore di Civitavecchia, si potranno quindi avere le linee quadro del piano amministrativo, sostenuto non solo da tutti i partiti del centrodestra, ma anche da numerosi soggetti del mondo civico. Della coalizione “La squadra del fare” sono infatti parte Forza Italia, Fratelli d’Italia, La Svolta-Lista Grasso, Lega, Lista Tedesco, Polo Civico, Udc: ognuna parteciperà con i propri candidati e il saluto di un proprio rappresentante dal palco.

L’appuntamento è fissato per le 17.30, in piazza Fratti.

“C’è la giusta dose di emozione – ha dichiarato Tedesco – per un appuntamento che vede impegnata tutta la coalizione che mi sostiene, per me significa incontrare i miei candidati in una fase della campagna elettorale che personalmente ho già avviato da tempo, incontrando i cittadini e promuovendo soprattutto il loro ascolto. L’obiettivo deve essere quello di trasmettere entusiasmo e serenità, perché è così che dovremo governare e rilanciare la città”.

ULTIME NEWS