Pubblicato il

Mercato, via alla pulizia della tensostruttura

Mercato, via alla pulizia della tensostruttura

Ci sono voluti mesi ma finalmente si interverrà sulla copertura di piazza Regina Margherita. Vietata la sosta nelle vicinanze dalle 14,30 alle 19,30

Condividi

CIVITAVECCHIA – Finalmente l’amministrazione ha deciso di procedere con la pulizia della tensostruttura di piazza Regina Margherita. Un intervento chiesto a più riprese a causa dell’accumularsi di sporcizia, soprattutto a causa delle intemperie degli ultimi mesi. Foglie e quant’altro che vanno a gravare sulla struttura anche se, come assicurato dall’assessore Alessandro Ceccarelli nei mesi scorsi, non ci sono situazioni di pericolo tali da giustificare lo smontaggio.

Da qui la decisione dell’amministrazione pentastellata di attendere il restyling del mercato, progetto per cui non è ancora partita la gara, in modo da far spostare gli operatori una sola volta. Decisione a cui era seguita la promessa di un intervento di pulizia in emergenza della tensostruttura di piazza Regina Margherita.

Ci sono voluti mesi ma finalmente la pulizia sarà fatta proprio in questi giorni e durerà fino a giovedì. Viene quindi vietata la sosta nei pressi di piazza Regina Margherita dalle 14,30 alle 19,30. I lavori potranno essere eseguiti solo negli orari indicati, con l’obbligo di utilizzare personale idoneamente abbigliato e munito di strumentazione per viabilità. 


Condividi

ULTIME NEWS