Pubblicato il

Commissariato di Gallarate, cittadino marocchino denunciato per tentato furto in supermercato

Condividi

VARESE – Nel pomeriggio di martedì 16 u.s., gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate hanno denunciato un cittadino marocchino per tentato furto in supermercato. Gli Agenti sono intervenuti, presso il supermercato Carrefour di via Lario, su richiesta dell’addetto antitaccheggio, dopo che un cittadino straniero è stato fermato per tentato furto di merce esposta in vendita.

 

GLI AGENTI HANNO IMMEDIATAMENTE INDIVIDUATO IL 39ENNE

Gli Agenti hanno immediatamente riconosciuto l’uomo, di 39 anni, irregolare sul territorio nazionale e già noto per la commissione di svariati reati. Questi poco prima aveva attirato l’attenzione del personale antitaccheggio, tentando di allontanarsi dal supermercato portando una borsa a tracolla. Immediatamente raggiunto, all’uomo è stato chiesto di mostrare il contenuto della borsa ritrovandovi, occultate all’interno, due paia di scarpe rubate qualche minuto prima dagli scaffati del supermercato. (Agg.18/4 ore 21,00)

INDAGATO A PIEDE LIBERO

L’uomo, privo di documenti, è stato successivamente identificato risultando noto con altri 13 alias ma senza nessuna pendenza. D’intesa con il P.M. di turno, dott.ssa INCARDONA, è stato indagato per furto aggravato. (Agg.18/4 ore 21,04)


Condividi

ULTIME NEWS