Ladispoli, tre lampi che accendono la speranza
Il Ladispoli batte 3-1 l’Albalonga e conquista tre punti di vitale importanza prima della sosta pasquale e in vista degli ultimi 180° di campionato, che vedranno i rossoblu sfidare il già retrocesso Anzio al “Bruschini” e l’Anagni al “Sale”.
A sbloccare la gara è subito Zucchi, con la conclusione deviata che sarebbe comunque terminata in porta, poi poco dopo raddoppia bomber Federico Cardella, con una gran botta dal limite.
In apertura di secondo tempo, i castellani riducono le distanze con l’eurogol di Corsetti; la squadra di casa subisce un po’ il contraccolpo psicologico, ma comunque crea e sciupa tantissime opportunità fino al tris finale firmato da Gallitano al 30’, sugli sviluppi di palla inattiva. Al triplice fischio festeggiano i tirrenici,
Ladispoli: Salvato A., Cannizzo (21’st Antonangeli), Salvato G., Leone, Gallitano, Tollardo (29’st Casavecchia), De Fato, Manoni (21’st Lisari), Cardella, Bertino (16’st Di Grazia), Zucchi (38’st Del Signore). A disposizione: Travaglini, Mastrodonato, Giancecchi, Di Curzio. Allenatore: Carlo Cotroneo.
Albalonga: Jorio, Novello (1’st Magliocchetti), Pace (1’st Paolacci), Succi, Barone, Panini, Fatati (1’st Capogna), Di Cairano (27’st Lommi), Gaetani (45’st Follo), Corsetti, Pellecchia. A disposizione: Del Moro, Sordi De Oliveira, Alessandroni, Proietti. Allenatore: Fulvio D’Adderio.